martedì 12 gennaio 2010

Fasten your seatbelts



E qui (ri)comincio. Per quelli che non mi hanno mai letto, ho ritenuto di lasciare aperto il vecchio sito. Per gli altri, vi assicuro che posterò anche roba più "vecchio stile", ma volevo provare qualche cosa di un po' diverso, almeno nella forma, più rispondente a come disegno per davvero,
con carta e matita.

Giuro che mi impegnerò a tenere aperto questo nuovo blog un po' di più di quello vecchio.

Enjoy!


(PS: Piano piano trasferirò i links e tutto quel che crederò necessario dal vecchio blog al nuovo. Per ora preferisco cominciare subito a pubblicare prima che mi passi la voglia)

8 commenti:

  1. grande bruno, anch'io lo credo possibile!! (si parla di trichechi che ballano hip hop, vero...? certo che ci credo, sai che figate potrebbero fare con le zanne!) nel frattempo devo elaborare un piano per sfruttarti di più, te e i tuoi disegni...

    RispondiElimina
  2. ottimo! Son contentissima che tu abbia deciso di riprendere a strippare :D

    Ma perchè questo bisogno di cambiare piattaforma???

    RispondiElimina
  3. @sara: come sfruttarmi? come trichechi? come zanne? come anche?
    @forgy: ciao forgy! quanto tempo! Perchè volevo ricominciare da zero per darmi uno stimolo in più, altrimenti rischiava di finire come tutte le altre volte nel vecchio blog che dicevo "adesso ricomincio a postare" e nessuno ci credeva più

    RispondiElimina
  4. GRANDISSIMO! Sono contento tu sia tornato!

    RispondiElimina
  5. Zaoo!!! Quanto tempo!
    Ben tornato!!!

    RispondiElimina
  6. Finalmente Bru non ce la facevo più, ho da sempre il tuo blog sulla barra dei preferiti del browser e oramai come una routine appena aprivo mozilla guardavo sempre se avevi aggiunto qualcosa, poi ho iniziato a perdere le speranze e ora mi trovo questo! E' sicuramente un segno dell'Isola, in bocca al lupo con questo nuovo blog!

    Umberto.

    RispondiElimina
  7. bru: "Giuro che mi impegnerò a tenere aperto questo nuovo blog un po' di più di quello vecchio."


    cercherò di impedirtelo in tutti i modi :P

    tex

    RispondiElimina